Compattatore con grafiche coordinate per Pizza ALTaglio

Compattatore con grafiche coordinate per Pizza ALTaglio

Grafiche personalizzate sul tuo compattatore per integrarsi con il punto vendita.

Pizza ALTaglio di Modena è una storica attività nel centro della città, molto frequentata e con flussi significativi di clienti che velocemente si alternano per ordinare le preparazioni da consumare in loco.
Per questo motivo era indispensabile individuare una soluzione per lo smaltimento dei rifiuti semplice e dalle dimensioni ridotte, in grado da un lato di non impattare eccessivamente all’interno dei locali, ma di gestire dall’altro comunque importanti quantità di materiali. L’installazione di un compattatore Superlizzy 600, di dimensioni molto limitate con una grafica personalizzata, perfettamente integrata con gli arredi in sala del locale, ha reso possibile gestire con rapidità e in modo igienico grandi quantità di rifiuti, permettendo di far sempre trovare ai clienti uno spazio pulito e accogliente, in cui è piacevole trascorrere una gustosa pausa.

Il programma di Sky, alla scoperta delle eccellenze italiane ed internazionali, rivela attraverso le parole di uomini d’impresa, managers e professionisti, i segreti del loro successo imprenditoriale.
Questa puntata è dedicata al nostro General Manager Liborio Pettinella che, in un’intervista a lui riservata, racconta la propria realtà aziendale: nuove prospettive, nuove sfide, nuovi traguardi.
Mercati sempre più complessi e mutevoli che rendono necessario proiettarsi verso progettualità diverse, alle quali dar forma con ingegno e passione.

 0  1
 

Invia la tua richiesta informazioni

Per informazioni sulla nostra azienda o sui nostri prodotti, ti invitiamo a compilare il form sottostante.
Si prega di notare che questo modulo è dedicato esclusivamente a richieste di informazioni.
Richieste di lavoro inviate tramite questo form non saranno prese in considerazione.
Grazie per il tuo interesse nella nostra azienda.



    Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.