Comode, funzionali, riutilizzabili, non ultimo, plastic-free: le borracce sono un modo per viaggiare responsabilmente, con un occhio di riguardo all’ambiente. Sono diventate un “mai più senza” per chi sceglie lo stile di vita green anche nell’esplorare il mondo.
L’importante è che siano vuote al momento del check-in. Come sappiamo, infatti, da diversi anni le misure di sicurezza delle compagnie aeree impongono di non portare liquidi in volo. Il contenitore in acciaio, però, non è vietato: va solo svuotato prima di passare i controlli.
All’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna lo si può agevolmente fare nei pratici “svuota-borracce” made in CO.MA.RI. Sono 3 le macchine a disposizione dei passeggeri: una posizionata nella hall e due in area imbarchi. Le loro taniche possono contenere fino a 50 litri e sono collegate ad un sensore che segnala automaticamente il raggiungimento della massima capacità.
Compila e invia il form se vuoi chiederci ulteriori dettagli sulla nostra azienda oppure se sei interessato ai nostri prodotti.
Ti risponderemo e ci metteremo in contatto con te in tempi molto brevi.
Grazie per l’interessamento.